LIBERO ACQUISTO
OFFERTA GAS

[
L’offerta trasparente in cui AURICA opera per te: il prezzo è quello di mercato con uno spread fisso
Prezzo della materia prima all’ingrosso variabile mensilmente sulla base del punto P sbil Buy g
Tutti i costi sono passanti fuorché la quota fissa e lo spread
Se guardi il grafico degli ultimi due anni dal 2017 ad oggi puoi verificare come avresti comprato a prezzo minore della tutela

LIBERO ACQUISTO
+ spread 0,06 €/Smc
Rif. Marzo 2022
L’offerta Libero Acquisto è rivolta alle persone che vogliono cogliere i vantaggi del mercato, assicurandosi un prezzo per la materia prima gas sempre in linea con l’andamento del mercato.
Pfor è il corrispettivo a copertura dei costi di approvvigionamento del gas naturale. Esso è pari alla media aritmetica delle quotazioni forward trimestrali OTC relative al trimestre t-esimo del gas, presso l’hub TTF (una delle principali piazze europee di scambio virtuale del gas), rilevate da ICISHeren con riferimento al secondo mese solare antecedente il trimestre t-esimo.
Con riferimento al 1° trimestre 2019, il prezzo incide mediamente per il 57% sulla spesa complessiva di un cliente con uso domestico avente un consumo annuo pari a 1.400 Smc, imposte e IVA escluse.
01
LIBERO ACQUISTO P Sbil
PORTA UN AMICO
L’ENERGIA CI UNISCE
Grazie all’offerta “Porta un Amico” potrai risparmiare sulla tua bolletta per ogni utente che porti in Aurica. Hai un famigliare che paga bollette troppo alte? Un amico che si lamenta del prezzo delle sue bollette? Il tuo attuale fornitore ti fa pagare servizi che ti sembrano inutili? Aurica è la soluzione perfetta, un’opportunità per essere più uniti grazie all’energia!
Hai bisogno di aiuto? Non esitare a contattarci!
