Aurica Energia

Dall’unione delle sedi Cna di Cremona, Mantova, Pavia, Brescia, Bergamo e Milano nasce Aurica Energia, un’alternativa affidabile e conveniente nel mercato dell’energia.

Gli obiettivi strategici di Aurica Energia si racchiudono in tre priorità fondamentali: la centralità del cliente, affrontare al meglio la sfida del mercato libero per cittadini e imprese e offrire servizi innovativi a favore delle comunità.

Il primo esprime e conferma la storia della CNA, inteso come missione primaria per la crescita dei servizi per il cittadino e per il territorio ove ha sempre operato in prima persona con la professionalità che tutti conosciamo.

Il secondo è un intento propulsivo che rende Aurica Energia competitiva nel mercato in cui opera per essere protagonisti dello sviluppo territoriale.

Il terzo è inteso come ricerca di strumenti e progetti in grado di consentire e rendere possibili i primi due obiettivi strategici.

Particolare attenzione si ha nei confronti delle aziende locali che operano nelle province storiche del Gruppo CNA. L’obiettivo della società è quello di preservare il rapporto diretto con i clienti attraverso la presenza di uffici commerciali su tutti i territori serviti. Questo significa profonda attenzione alle esigenze dell’utente e quindi migliore qualità del servizio di vendita gas e vendita energia elettrica con la professionalità che ha sempre contraddistinto CNA.

Consiglio di Amministrazione e Assemblea dei Soci

Il Consiglio di Amministrazione di Aurica S.r.l. è così composto:

Presidente

  • Parolo Daniele

Consiglieri

  • Cavalli Marco
  • Cattaneo Paolo
  • Panciroli Paolo
Collegio Sindacale di Aurica S.r.l.

Il collegio Sindacale di Aurica S.r.l. è così composto:

Sindaci Effettivi

  • Brocca Marco
  • Premio Silvio
Assemblea dei soci di Aurica S.r.l.

L’Assemblea dei Soci di Aurica S.r.l. è così composta:

Soci

  • CNA Group S.r.l.